Chi siamo / storia

L’azienda nasce nel 2005 con il nome di Centro Servizi Soldani Sas di Letizia Soldani & C.  sulla scia dell’esperienza e della professionalità pluridecennali dello Studio Tecnico Raffaele Soldani, il padre di Letizia, il quale a metà degli anni ’90 decise di mettersi in proprio dopo una brillante carriera in Piaggio.
Fin da subito il Centro Servizi si contraddistingue per il potenziamento dei servizi in materia di sicurezza, salute e qualità dei luoghi di lavoro, ampliando notevolmente l’offerta legata alla formazione riconosciuta.

 

La volontà della Dott.ssa Soldani e del suo staff è chiara già dagli esordi: dare alle aziende, di qualunque settore esse siano, un servizio integrato e completo che permetta all’imprenditore di avere un unico interlocutore per ogni esigenza connessa alla sicurezza sui luoghi di lavoro.
Questo approccio onnicomprensivo si rivela immediatamente vincente, perché i clienti aumentano e il business cresce in modo esponenziale.

 

Ma è nel 2015 che il Centro Servizi compie un ulteriore salto in avanti, aprendo tre nuove aree d’attività, strettamente connesse tra loro: Europrogettazione e accesso ai finanziamenti comunitari, finanza agevolata e formazione finanziata, testimoniando una volta ancora la volontà di proseguire nel proprio processo di crescita,  attraverso una capacità costante di rinnovarsi, per offrire servizi al passo con i tempi, sempre in linea con le esigenze e le tendenze del mercato, senza mai perdere però il legame con la propria storia e con quell’esperienza che l’hanno reso punto di riferimento nel panorama toscano