La nostra struttura nasce nel 2005 con il nome di Centro Servizi Soldani di Letizia Soldani & C.Sas sulla scia dell’esperienza e della professionalità pluridecennali dello Studio Tecnico Raffaele Soldani, il padre di Letizia.

Fin da subito si contraddistingue per il potenziamento dei servizi in materia di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro, ampliando notevolmente l’offerta legata alla formazione e alla sorveglianza sanitaria.

Nel 2010 il Centro Servizi viene riconosciuto come Centro di Formazione Paritetico Territoriale dell’EBPMI (Ente Bilaterale Piccole e Medie Imprese) e a luglio 2014 ottiene la certificazione di qualità ISO 9001.

Da Marzo 2014 il Centro Servizi opera prevalentemente attraverso una società a responsabilità limitata, Centro Servizi Soldani S.r.l.

Nell 2015 la nostra agenzia formativa ha ulteriormente consolidato la propria struttura, inserendo all’interno dello staff una nuova risorsa che principalmente affiancherà la Dott.ssa Soldani in tutte le attività inerenti l’Europrogettazione, l'accesso ai finanziamenti comunitari e la finanza agevolata in genere(formazione finanziata compresa), le quali rappresentano una new entry di alto profilo nell’offerta del Centro Servizi. Con questa mossa la nostra struttura testimonia una volta ancora la volontà di proseguire nel proprio processo di crescita,  attraverso una capacità costante di rinnovarsi, per offrire servizi sempre in linea con le esigenze e le tendenze del mercato, senza mai perdere però il proprio legame con la tradizione e l’esperienza che l’hanno reso punto di riferimento nel settore a livello regionale.